45' MEETING DI ATLETICA LEGGERA DI RIVAROLO MANTOVANO 2015

memorial "Silvio Ferrari"

iscrizioni societa' programma gare programma orario risultati gare atleti polisportiva classifica finale

il primo posto e' della societa' Anspi La Vigna Ceresara

Domenica 27 settembre, sotto un cielo plumbeo, si e' disputato il 45. meeting di atletica leggera "Memorial Ferrari" presso il centro sportivo di Rivarolo Mantovano, valido come prima prova del campionato provinciale mantovano, brillantemente organizzato dalla Polisportiva Rivarolese in collaborazione con il CSI di Mantova. La manifestazione, che ha il pregio di svolgersi in un bellissimo clima familiare, si e' svolta alla presenza di un centinaio di atleti in rappresentanza di otto societa' lombarde, nonostante il meteo inizialmente avverso. Quest'anno l'ambito trofeo e' stato vinto dalla societa' mantovana "Anspi La Vigna Ceresara" che ha battuto l'altrettanto meritevole societa' Polisportiva Rivarolese, grazie all'impegno di tanti ragazzi accompagnati dalle loro famiglie, che oltre a tifare hanno anch'essi partecipato alle competizioni, creando un clima goliardico che ha spinto tutti gli atleti a dare il meglio di loro stessi. Le gare sono state di ottimo livello agonistico, con addirittura la frantumazione di diversi record del meeting, dimostrando il buon livello dei partecipanti. Tra i partecipanti della polisportiva Rivarolese da segnalare le prestazioni degli esordienti Elisa Salami e Modena Jacopo, che fanno ben sperare per il futuro della societa' mantovana.

ImageImage
ImageImageImageImageImageImageImageImageImage