46' MEETING DI ATLETICA LEGGERA DI RIVAROLO MANTOVANO 2016

iscrizioni societa' locandina programma gare programma orario risultati gare atleti polisportiva

ottima vittoria per la societa' Anspi La Vigna Ceresara

Domenica 2 ottobre, si e' disputato il "46. Memorial Silvio Ferrari" presso il Centro Sportivo di Rivarolo Mantovano, valido come prima prova del campionato provinciale mantovano, brillantemente organizzato dalla Polisportiva Rivarolese in collaborazione con il CSI di Mantova. La manifestazione, che ha il pregio di svolgersi in un bellissimo clima familiare, si e' svolta alla presenza di un centinaio di atleti in rappresentanza di nove societa' lombarde, nonostante il meteo fosse, inizialmente, avverso. Dopo il podio di domenica scorsa, per il secondo anno consecutivo, il trofeo e' stato aggiudicato alla societa' mantovana "Anspi La Vigna Ceresara", determinata nel proseguire nel migliore dei modi la stagione, imponendosi sull'altrettanto meritevole societa' US Folgore di Boretto (RE). Terza posizione per la societa' organizzatrice Polisportiva Rivarolese. Tra i partecipanti, di quest'ultimo team, da segnalare le prestazioni degli esordienti Arianna Degli Esposti, Elisa Salami, Taryn Malerba, Elizabeta Gabur e Jacopo Modena, che fanno ben sperare per il futuro della societa' mantovana.

ImageImageImageImage
ImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImage